abortion pill over the counter in usa
over the counter abortion pill walgreens
blog.ladymaggie.com sertraline and alcohol abuse
sertraline and alcohol
bistromc.org xanax and weed for opiate withdrawal
xanax and weed
erowid La Causa - Segreteria della Causa
Mons. Giovan Battista Pichierri
ARCIVESCOVO di TRANI - BARLETTA - BISCEGLIE
TITOLARE di NAZARETH
SEGRETERIA DELLA CAUSA DI BEATIFICAZIONE DELLA SERVA DI DIO LUISA PICCARRETA
In seguito alla chiusura della Istruttoria diocesana del Processo di Beatificazione della Serva di Dio Luisa Piccarreta e all’acquisizione da parte della Sacra Congregazione della Causa dei Santi della documentazione raccolta, si rende necessaria l’istituzione di un organismo operativo di raccordo, supporto e informazione a servizio di quanti a vario titolo si interessano della Causa.
Pertanto, invito la Pia Associazione Luisa Piccarreta P.F.D.V., in qualità di Attrice, a costituire sotto la propria responsabilità la Segreteria della Causa di Beatificazione della Serva di Dio Luisa Piccarreta nella città di Corato con sede in Via San Vito 24, già casa di spiritualità del Divin Volere.
La segreteria avrà i seguenti compiti:
- Collaborare con la Postulazione per quanto concerne i lavori della Causa.
- Assistere l’Arcidiocesi nella cura della corrispondenza internazionale con le Diocesi sorelle e con i responsabili dei vari gruppi della “Divina Volontà” nel mondo.
- Costituire e curare l’Archivio della documentazione della Causa.
- Collaborare con l’«Équipe di studio degli scritti della Serva di Dio» in relazione alla traduzione delle edizioni tipica e critica degli Scritti, la cui pubblicazione sarà curata della Pia Associazione Luisa Piccarreta P.F.D.V con la Tipografia da essa scelta.
- Redigere un “Inserto internazionale di aggiornamento sulla Causa” della Rivista «Luisa la Santa» già pubblicata a cura dell’Associazione.
- Aggiornare il sito internet ufficiale della Causa di Beatificazione
- Porsi a servizio della stessa Pia Associazione Luisa Piccarreta P.F.D.V. per animare apposite iniziative orientate alla raccolta di fondi per il sostentamento della Causa.
La segreteria sarà composta da:
- Direttore. Con il compito di presiedere le attività, è il responsabile della segreteria. Tale figura coincide con il Presidente della Pia Associazione Luisa Piccarreta P.F.D.V., Rev.da Sr. Assunta Marigliano, coadiuvata dall’Assistente spirituale dell’Associazione, Rev.do don Sergio Pellegrini.
- Segretario. Con il compito della direzione operativa delle attività.
- Collaboratori per le traduzioni, per la redazione, per la stampa, per i mezzi di comunicazione.
La Segreteria in quanto tale non ha autonomia decisionale ma dovrà sottoporre periodicamente la programmazione organizzativa ed economica al direttivo della Pia Associazione Luisa Piccarreta P.F.D.V. per l’approvazione.
L’Associazione informerà l’Arcidiocesi degli sviluppi della Causa e caso per caso saranno valutate di comune intesa le iniziative da intraprendere.
La Pia Associazione Luisa Piccarreta P.F.D.V. per far fronte alle spese della Segreteria, attingerà ad un “Fondo Causa” appositamente istituito. Esso sarà alimentato dalle offerte libere provenienti dai fedeli che nel mondo conoscono la Serva di Dio e dalla diffusione della stampa.
Certo che questa opera possa contribuire al progresso del Regno, vi benedico di cuore.
Trani, 02 aprile 2006
Giovan Battista Pichierri
Arcivescovo