serevent inhaler how to use
serevent exercise induced
asthma Rassegna Stampa
Dio e i fratelli, periodico trimestrale di informazione sulla Causa di Canonizzazione del Servo di Dio sac. Raffaele Dimiccoli, Anno IX, n.4, ottobre-dicembre 2005, p.3
CONCLUSIONE DELLA FASE DIOCESANA
DELLA CAUSA DI BEATIFICAZIONE E CANONIZZAZIONE
DELLA SERVA DI DO LUISA PICCARRETA
Sabato 29 ottobre, presso la Chiesa Matrice di Corato, mons. Giovan Battista Pichierri presiederà la Sessione di Chiusura dell'Inchiesta diocesana della Causa di Beatificazione e Canonizzazione della Serva di Dio Luisa Piccarreta (1865-1947).
Che il Servo di Dio don Raffaele Dimiccoli avesse conosciuto di persona Luisa Piccarreta, chiamata già in vita Luisa la Santa, non ci è dato sapere. E' comprovato però, da testimoni ancora viventi, che don Dimiccoli facesse largo uso del libro L'Orologio della Passione nelle meditazioni che teneva ai fedeli del Nuovo Oratorio San Filippo Neri di Barletta, sepcie nel periodo quaresimale. La sopravvenuta condanna del 1938 da parte del Sant'Uffizio, che imponeva il ritiro di tutte le opere stampate dalla Piccarreta, costrinse anche don Raffaele, figlio obbediente della Chiesa, a non farne più uso. Tuttavia, in lui non venne mai meno la venerazione verso questa umile creatura che si era fatta apostola della sofferenza salvifica, restando per oltre 60 anni crocifissa in un letto, pienamente abbandonata nel "Divin Volere".